Richiesta attestazione urbanistica al fine della verifica dell'applicazione al c.d. "Bonus Facciate"

Servizi PA attivi:
Per il modulo è disponibile l'autenticazione tramite SPID
Per il modulo sono disponibili le notifiche su app IO
<p><span style="font-size:20px">Richiesta attestazione urbanistica al fine della verifica dell&#39;applicazione al c.d. &quot;Bonus Facciate&quot;</span></p> <p><span style="font-size:10px">Ai sensi dell&#39;art.1 commi 219-224 legge n.160 del 27/12/2013 (legge di bilancio 2020) ss.mm.ii.</span></p> <p>Il Bonus Facciate &egrave; una <strong>detrazione fiscale </strong>sulle spese sostenute per gli<strong> interventi di recupero o di restauro della facciata esterna degli edifici</strong></p> <p><strong>Documentazione necessaria da allegare alla domanda</strong></p> <p>Al termine della compilazione il sistema richieder&agrave; obbligatoriamente di allegare:</p> <ul> <li>Due marche da bollo di &euro;. 16,00 una per la presentazione dell&#39;istanza e una per il rilascio dell&rsquo;attestazione, appositamente annullate con la dichiarazione sostitutiva marca da bollo (art. 47 DPR 28/12/2000 - DM 10/11/2011).</li> <li>Ricevuta di versamento dei diritti di segreteria di &euro;. 50,00 da effettuarsi tramite il sistema PagoPA attraverso il collegamento <strong><a href="https://service.comune.chiavari.ge.it/listapagopa.aspx?G=EDILIZIA">a questo link</a> </strong>scegliendo come servizio <em>altra autorizzazione o attestazione o certificato in materia urbanistico - edilizia</em></li> <li>Stralcio cartografico in scala adeguata, nel quale andr&agrave; individuato con contorno rosso l&rsquo;immobile oggetto della richiesta</li> </ul>