<p><span style="font-size:20px">Richiesta autorizzazione per la rottura di suolo pubblico</span></p>
<p><span style="font-size:10px">Delibera di Consiglio Comunale n.54 del 28.09.2018</span></p>
<p><strong>Documentazione necessaria da allegare alla domanda</strong></p>
<p>Al termine della compilazione il sistema richiederà obbligatoriamente di allegare:</p>
<ul>
<li>Due marche da bollo di €. 16,00 appositamente annullate con la dichiarazione sostitutiva marca da bollo (art. 47 DPR 28/12/2000 - DM 10/11/2011).
<ul>
<li>una per la presentazione dell'istanza</li>
<li>una per il rilascio dell’attestazione</li>
</ul>
</li>
</ul>
<ul>
<li>Ricevuta di versamento dei diritti di segreteria di €. 150,00 da effettuarsi tramite il sistema PagoPA attraverso il collegamento <strong><a href="https://service.comune.chiavari.ge.it/listapagopa.aspx?G=llpprsp" target="_blank">a questo link</a></strong></li>
<li>Planimetria in scala 1/500 o 1/100</li>
<li>Polizza fidejussoria bancaria o assicurativa</li>
<li>Adeguato numero di fotografie dell'area interessata dalla rottura del suolo pubblico</li>
</ul>