Richiesta autorizzazione per la rottura di suolo pubblico

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<p><span style="font-size:20px">Richiesta autorizzazione per la rottura di suolo pubblico</span></p> <p><span style="font-size:10px">Delibera di Consiglio Comunale n.54 del 28.09.2018</span></p> <p><strong>Documentazione necessaria da allegare alla domanda</strong></p> <p>Al termine della compilazione il sistema richieder&agrave; obbligatoriamente di allegare:</p> <ul> <li>Due marche da bollo di &euro;. 16,00 appositamente annullate con la dichiarazione sostitutiva marca da bollo (art. 47 DPR 28/12/2000 - DM 10/11/2011). <ul> <li>una per la presentazione dell&#39;istanza</li> <li>una per il rilascio dell&rsquo;attestazione</li> </ul> </li> </ul> <ul> <li>Ricevuta di versamento dei diritti di segreteria di &euro;. 150,00 da effettuarsi tramite il sistema PagoPA attraverso il collegamento <strong><a href="https://service.comune.chiavari.ge.it/listapagopa.aspx?G=llpprsp" target="_blank">a questo link</a></strong></li> <li>Planimetria in scala 1/500 o 1/100</li> <li>Polizza fidejussoria bancaria o assicurativa</li> <li>Adeguato numero di fotografie dell&#39;area interessata dalla rottura del suolo pubblico</li> </ul>