<p>Qualora l'alunno/a <strong>non usufruisse più del servizio di refezione scolastica </strong>per fine ciclo o trasferimento a scuola in altro Comune, è possibile richiedere il rimborso del saldo rimanente sul conto dell'alunno/a.</p>
<p>Si ricorda che per effettuare la richiesta il genitore/tutore/affidatario dovrà essere in possesso di <strong>Identità Digitale – SPID</strong> (Sistema Pubblico di Identità Digitale) - necessaria per poter accedere ai servizi online della Pubblica Amministrazione. È possibile ottenere l’identità digitale presso lo <strong>“sportello SPID” – Ufficio Elettorale del Comune di Chiavari </strong>- con ingresso da Via Casaretto; si accede effettuando la prenotazione al numero <strong>0185-365556</strong>. Il punto SPID è aperto il <strong>lunedì e il mercoledì dalle 9 alle 12.30</strong>, e il <strong>lunedì pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30.</strong> Per ulteriori info: https://www.comune.chiavari.ge.it/it/news/1526593</p>
<p>Per chi ha particolari esigenze di orario, è possibile ottenere l’identità digitale SPID presso <strong>l’Ufficio Informagiovani</strong> - Via D.Gagliardo n.10/A – Chiavari, al quale si accede con appuntamento (da prenotarsi al numero telefonico 0185/306814) dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 – il martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle 18.00</p>
<p>Per info: <a href="mailto:mensascolastica@comune.chiavari.ge.it">mensascolastica@comune.chiavari.ge.it</a></p>