RICHIESTA RIMBORSO SALDO REFEZIONE SCOLASTICA

Servizi PA attivi:
Per il modulo è disponibile l'autenticazione tramite SPID
Per il modulo sono disponibili le notifiche su app IO
<p>Qualora l&#39;alunno/a <strong>non usufruisse pi&ugrave; del servizio di refezione scolastica </strong>per fine ciclo o trasferimento a scuola in altro Comune, &egrave; possibile richiedere il rimborso del saldo rimanente sul conto dell&#39;alunno/a.</p> <p>Si ricorda che per effettuare la richiesta il genitore/tutore/affidatario dovr&agrave; essere in possesso di <strong>Identit&agrave; Digitale &ndash; SPID</strong> (Sistema Pubblico di Identit&agrave; Digitale) - necessaria per poter accedere ai servizi online della Pubblica Amministrazione. &Egrave; possibile ottenere l&rsquo;identit&agrave; digitale presso lo <strong>&ldquo;sportello SPID&rdquo; &ndash; Ufficio Elettorale del Comune di Chiavari </strong>- con ingresso da Via Casaretto; si accede effettuando la prenotazione al numero <strong>0185-365556</strong>. Il punto SPID &egrave; aperto il <strong>luned&igrave; e il mercoled&igrave; dalle 9 alle 12.30</strong>, e il <strong>luned&igrave; pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30.</strong> Per ulteriori info:&nbsp; https://www.comune.chiavari.ge.it/it/news/1526593</p> <p>Per chi ha particolari esigenze di orario, &egrave; possibile ottenere l&rsquo;identit&agrave; digitale SPID presso <strong>l&rsquo;Ufficio Informagiovani</strong> - Via D.Gagliardo n.10/A &ndash; Chiavari, al quale si accede con appuntamento (da prenotarsi al numero telefonico 0185/306814) dal luned&igrave; al venerd&igrave; dalle ore 9.00 alle 13.00 &ndash; il marted&igrave; e gioved&igrave; pomeriggio dalle ore 15.00 alle 18.00</p> <p>Per info: <a href="mailto:mensascolastica@comune.chiavari.ge.it">mensascolastica@comune.chiavari.ge.it</a></p>